domenica 13 giugno 2010

Ritardo cronico



Lo so, mi rendo pesantemente conto di non stare aggiornando nulla. Ho alcuni post in fieri ma purtroppo varie cose infestano le mie giornate, come esami, università, problemi medici, vampiri assatanati, draghi verdi, draghi viola, tintorie, malaclicalopterosi, scarpe da acquistare, persone disparate e cavallette.
In più, ultimamente un'ossessione ulteriore mi ha colta. Il mirabolante CANPANINO. Lo fisso. Non posso farne a meno. Lo devo guardare. E lui mi guarda. E' così carino, capite? Ho concluso, Vostro Onore. Danny Crane. Attenzione, non è una Dramatization!
Entro la settimana dovrei aggiornarmi. O suicidarmi. In entrambi i casi metterò un post. Mi dispiace di essere stupida, ma tant'è... Che ve lo dico a fare?
Au revoir

3 commenti:

  1. che teneeeroooo quel CanPanino <3 xD

    RispondiElimina
  2. Sììììì, lo è. E' così tenero, e poi sorride, sta fermo e buono e rilassato, come se gli piacesse stare in un panino, e scodinzola con il suo codino :D Io di solito odio i cani, invece questo è troppo carino e lo guardo compulsivamente, ce l'ho come immagine del desktop, non riesco a staccarmiiiii!!!!

    RispondiElimina
  3. hahahahahaha magari è DAVVERO felice di stare nel panino!! xD xD piccolooooo ♥_♥

    RispondiElimina