martedì 22 settembre 2009

Lavori in corso

Chiedo umilmente perdono per la frequenza ridotta con cui vi offro le mie scemenze pulp. Giuro che per fine settimana preparerò qualcosa di nuovo, ma purtroppo la statistica di merda (figa se li odio quei polli che non toccano mai a me, quei test di significatività non funzionano!) e altre peripezie mi reclamano sigh sob sniff.
In compenso apro ufficialmente la ricerca di nuovi temi: volete sentire cosa penso dei vostri dubbi esistenziali sul mondo crudele? Sparate e sarete accontentati!
Distinti saluti. Baci. Abbracci. Metri di lingua salmistrata.
Au revoir

5 commenti:

  1. Vorrei che scrivessi commenti su il perchè in nessun programma televisivo/film/pubblicità/sit-com italiana ci sia una ma dico una attrice degna di tal nome (anche a titolo dispregiativo intedo..una cattiva attrice è pur sempre un'attrice). Una particolare attenzione al fenomeno Tornatore sarebbe auspicabile per spiegare il fenomeno. (Fenomeno Tornatore= 15 film con protagoniste modelle/attricette di varietà/puttane mediocri in parti altrettanto mediocri. esempio: Malena)

    RispondiElimina
  2. Cioè, ma nel senso che tu hhihihihih davvero ddddaaaaaiii non maaannnòòò apprezzi la sholta inteprettazziuuune della Bellucci nazzionnale e hihihihihi della controfigura del shuo culo? E shema io che pensavu che fusse la dizzzhione il prubblema hihihihi :P
    Aggiudicato, ci rifletterò!

    RispondiElimina
  3. Almeno la Bellucci è un belvedere! Cacchio! Ci ha regalato perle interpretative memorabili!
    Impossibile dimenticare: "ahò che me stai a scippà er culo?" nell'ancora più indimenticabile "i mitici: colpo gobbo a milano" in cui impersonava la deborah con l'acca. I cinefili, opps, volevo dire i cinofili sono pregati di documentarsi se avessero mancato tale cul..t!
    Invece propongo altri fenomeni:
    fenomeno carabinieri (tre onesti caratteristi che devono sbarcare il lunario e una pletora di tronisti, presentatrici, aspirantimissitalia, starlette, vel-ine, letter-ine, cret-ine che danno vita con grande credibilità e poppitudine a commissarii, appuntati, brigadieri e chi più ne ha più ne metta)
    Fenomeno fiction televisiva (vedi sopra)
    Fenomeno Alessia Marcuzzi: da bifidus al wurstel. Lei ha accusato di bigottismo tutte le donne d'italia che non si sono riconosciute nella pompinara di wurstel. Io ho solo una domanda: ma le posate queste sconosciute? E perchè succhiare un wurstel dovrebbe raffreddarlo quando è evidente il contrario;-)?
    E perchè se un wurstel ti scotta la bocca tu lo prendi in mano?
    Ai posteri e a Flora l'ardua sentenza...

    RispondiElimina
  4. Perchè il tuo QI è di 12 come Paolo Bitta?

    RispondiElimina
  5. Se la Marcuzzi ciuccia cazzi come ciuccia i Wurstel puo` stare tranquilla che non entrera` nel giro del porno di sicuro. La scena del Wurstel bollente, nella scala dell'arrapamento maschile medio credo che venga anche dopo un primo piano di Mariangela Fantozzi.

    Ma vogliamo parlare di sto cazzo di paesino umbro (credo) dove ci saranno 100 anime e 1000000di pecore, e 1 comando dei carabinieri con 3 sfigati e una pletora di addominali scolpiti e puppone da calendario? Tutte le gnugne dell'arma vanno in sto buco del culo d'italia dove succede tutto di tutto che manco a Cabot Cove, Maine.

    @Riccia: I fichissimi: colpo gobbo a milano. Gran filmone. Deborah la buzzicona (che me stai a scippa er culo? entra nella storia). Ricky Memphis nella parte di Ricky Memphis (porello fa sempre lo stesso personaggio, cambia solo il nome...) e Claudio Amendola gggiovane...

    Freeskies

    RispondiElimina