martedì 3 novembre 2009

Con cosa fa rima palazzo?

Possiamo esimerci dal parlare di Marrazzo? Ddddaaai, fa troppo ridere, è billo billo billo, per una volta farò la persona normale e mi dedicherò al gossip del giorno. Perchè sfottere tutti insieme un simile idiota mi pare un dovere civico, morale, sociale.
Davvero, non si può essere così stupidi: non solo ti fai beccare come un pollo, con l'auto blu e tutto, la tua lavoratrice fa entrare gli sbirri catiiiivi senza mandato, ti fai coinvolgere in un casino assurdo con i ricattini, la coca, la sanità, e il signor Chi (che lo vedi a sbavare sui pettegolezzi come la peggio portinaia impicciona o come me, e non è una buona referenza); ma non contento di tutto ciò si è impegolato in una caterva di mezze balle, balle complete, io non c'ero e se c'ero dormivo e se non dormivo ero a incipriarmi il nasino e imborotalcarmi il culino, è vero sono un cazzo di drogato pazzo furioso con la bava alla bocca che sgancia 5000 euro per una battona, carina (?), per carità, ma 5000 euro dimmi per lo meno che era il saldo del mese, ma gli sbrirri crudeli io pensavo che facevano parte del gioco di ruolo invece non mi amavano davvero lo facevano solo per i soldi, ma vado in convento così Dio mi perdona. (E non è una Dramatization, sigh, sob). Per non parlar del cane, e del ruolo politico, e gli inciuci con il Silvy e gli inciuci con Dio.
Minchia, ma 'na volta che t'hanno beccato con le brache calate un po' di dignità! Ma non ti accorgi che fai più bella figura a dire "Sì, sono un coglione, ora sparisco quei tre mesi bastanti a levarvi la mia faccia da culo dalla mente, collaboro, ho fatto cazzate, chiedo umilmente scusa". Ormai la mazza chiodata in mezzo agli occhi e il costumino da Pulcinella te li sei beccati, cerca di limitare i danni, no?
A meno che ovviamente non ci siano tutti i "Non possumus dicere"... e allora lì vabbè, che te lo dico a fare? Che tristezza però.
Mannò, mannò, ripigliamoci: questo sssscandalo è stato comunque proprio meraviglioso... se non altro per l'excusatio non petita di Mr "Mbhò-ho-detto-bbbene?" Gasparri. Certo che onestamente, sinceramente, darei parecchio per sapere chi diavolo è Chiappe d'oro! Voi no? E' una cosa di quelle che ti tirano su il morale per tutta la piovosa giornata d'autunno grigio e bagnato e freddo e solitario, che ci sia mezzo Pirlamento che si caga in mano in attesa che i travoni parlino... muahahahahahahahhihihihihiehehehehhehuehuehhahahuaahahahha!
Ho trovato invece aberranti le menate sulla moglie. Ma come cazzo si fa a rimproverarla per essere rimasta con suo marito? Questo malinteso femminismo per cui lei doveva per forza piantarlo per levarsi dalla vergogna, e per non dare l'idea che le donne subiscono in casa è davvero degradante, oltre che idiota. Come il paragone con Veronica Lario.
Perchè la penso così? Intanto non sai che tipo di storia è, come sono d'accordo, cosa provano. Pensiamo veramente che il matrimonio siano le nuvolette e le campanelle rosa? Saranno cazzi loro se si vogliono bene. E a questo proposito la Lario è andata avanti a vite separate per secoli, e s'è rotta tre quarti di minchia solo per le puttane minorenni ministre, tanto per fare un esempio. E se anche la signora l'ha preso nel culo e basta, dove sta lo scandalo morale a restare vicino a un uomo a cui sei presumibilmente affezionata? Specialmente un uomo piuttosto nella merda e decentemente pentito. Se è il caso se lo scaglierà poi con comodo, però è una cosa carina aiutarlo. Mi sarebbe piaciuto tanto scriverle i dialoghi... sai che figata sbattere in faccia agli avvoltoi qualche frasetta del tipo "Sì, guarda che stronzo, non m'ha portata... d'altra parte non gli fate troppe menate, era il suo turno di andarci da quel troione della mia amica, per cui non l'ho nemmeno picchiato, ma ho preteso solo 10 ore di massaggio ai piedi e che mi porti a vedere Sex and the City. Era un trans? Ma lo ssssoooo, cari, non avete idea di quanto siano V E R S A T I L I".
Perchè il vero problema è questo, no? Che non fosse una prostituta normale, ma mista! E' veramente imbarazzante sentire i vari "Ma nnnooo, il problema è il ricatto.... blabla... la privacy... blabla...", sparati a raffica da gente con la bava alla bocca come dei fottuti invasati, giuro, tipo Santoro o Calderoli. E posso garantire che non mi imbarazzo facilmente, infatti di solito per insultarmi mi dicono che sono morigerata.
Comunque viva il Mamamia di Torre del Lago! E' la discoteca più bella del mondo. E' piena di bei manzi con bei culi, un sacco di gente di vari sessi ci prova con te, gli show sono divertenti e soprattutto c'è un'atmosfera tranquilla, di sciallo totale, senza gli stronzi fighetti che si guardano i loro vestiti tutti uguali. E lì mi sono innamorata dei froci...
Parentesi: non omosessuali, gli omosessuali sono normali, non più o meno divertenti. Di loro mi fa molto ridere per non piangere però il fatto che i bastardi monoteisti dicano che sono innaturali: come può essere innaturale una cosa che c'è sia in natura sia dall'inizio dell'umanità, come Levi-Strauss potrà dirci in un'opportuna seduta spiritica? Come??
Ma torniamo alle checche isteriche, che sono simpatiche, gentili, amano il sesso e i pettegolezzi e le colazioni e i vestiti, e oltretutto sono anche molto comodi per scrivere, come personaggi sono così paritari, e hanno avventure molto più spendibili. Non sopporto solo le vocette acute, ma quello è un problema di televisivi idioti.
Morale di oggi: Siniore e Siòri, vi presento la nostra italica e bianchissima e monoteista oltre che evasora fiscale... l'unica e inimitabile, la bellissima lucertolina Chiappe d'Oro! Ho concluso, Vostro Onore. Danny Crane.
Ps: quanto vorrei sapere chi è...
Au revoir

6 commenti:

  1. Figurati se poi Palazzo-Marrazzo-stoc... non lo ricollocano in qualche consiglio di amministrazione o da qualche altra parte. Voglio dire, non vorremo mica che spiattelli davvero quello che sa sugli altri? Ma soprattutto, non vorremo mica costringerlo a spiegarci da dove cavolo saltano fuori tutti quei soldi per coca & baldracche? Che poi ste cose si sa dove cominciano ma non dove finiscono...

    RispondiElimina
  2. A parte il fatto che non so chi sia Chiappe d'Oro..bel post, mi piace, 10+! Finalmente una Fregnani al top della forma

    RispondiElimina
  3. Nessuno lo sa!!! Tranne i trans che ci vanno e l'hanno soprannominato così :D Si sa solo che dovrebbe essere un politico di spicco...

    RispondiElimina
  4. Ma il Sig. Flora te lo sei portato appresso al Mamamia? Mi piacerebbe sapere la reazione del porello al codazzo di frociazzi che sicuramente ti sei trascinata appresso tutta sera grazie al tuo appeal mentale da Crudelia De Mon (che secondo me era un trave, dai, guardatela! Come si muoveva, come parlava, come vestiva...).
    E poi che minchia di musica mettono al Mamamia?

    RispondiElimina
  5. Naaa, per certe cose si va soli, o con amici col vizietto ;) Non ho raccattato nessun codazzo, non si va in un'enorme discoteca in strada per l'appeal mentale :P Mi sono solo sbronzata, ballato fino a non sentirmi più le gambe e sono riuscita a liberarmi gentilmente di qualche avance (più femminili che maschili...) mostrando l'anello. Ovviamente questo da quando sono indamata, prima mi facevo chiunque mi piacesse a nastro. Mi piglio in giro da sola su quanto sono figa :D
    Mettono musica commerciale ma non unzunztuztuz, da Shakira agli anni ottanta al Rocky Horror!

    RispondiElimina
  6. Marrazzo dichiara che tornerà in RRRRAAAAAIIIII! Chissà se farà un bel servizio di Mi manda Lubrano su un paio di amici suoi.
    http://www.youtube.com/watch?v=8EDFDFWJxig&feature=PlayList&p=0E49B19D7FBA6E5C&playnext=1&playnext_from=PL&index=1&shuffle=140
    Nessuno tranne gli interessati sa chi è Chiappe d'Oro, si sa solo che è un politico di spicco e il nome dovrebbe essere dovuto alla sua bellezza fisica... Voglio sapere chi èèèèèèèè....

    RispondiElimina