giovedì 29 ottobre 2009

Ohhhh, Mr Ciaaac


E continuiamo coi post più telegrafici parlando di un bravo, anzi, ottimo agonista di arti marziali. Un "ginnasta", combattente vestito alla marinara, ninja, che ha perso una cosa come 5 gare in carriera su una cinquantina. Bravo. Addirittura ammirevole. Tanto di cappello. (Sono sincera, ndr. Ok, sincera è una Dramatization, ma insomma). Perchè non c'è rimasto? Si sarebbe ritirato dall'attività, poi avrebbe aperto una palestra, e nessuno avrebbe mai saputo nulla di lui.
Invece era talmente figo che poi è passato al cinematografo, a sfoggiare se stesso e convertire alla true ninjitudine cazzottosa amerigana un bel branco di ggggiovani di ieri. E di oggi, a giudicare da quant'è diventato famoso sull'internètt... a cercare il suo nome trovi le religioni esoteriche, meglio di qualsiasi altro Dio. E la media della gente che si incontra è traumatizzata da questi fattoidi, li ripete costantemente, simula (spero) terrore al solo nominarlo, in quanto Supremo Essere Invincibile, Imbattibile, Cippicippi.
Questa abitudine mi allibisce un pochino, non capisco A) perchè è nata B) perchè dovrebbe far ridere, e soprattutto C) se la gente che la pratica lo fa per moda, convinzione o sfottitura D) se la gente capisce che è una presa per il culo.
Perchè a me mi, Chuck Norris mi sembra un babbuino. Oh, ma proprio un pirla di ultima categoria, ma proprio non degno del rispetto di un analfabeta colpito dalla folgore per i suoi delitti esecrabili. Una cosa che probabilmente andrei prima con non so cosa, e che con Berlusconi è un testa a testa. E, colpa peggiore di tante, i suoi facts non mi fanno ridere per niente, per quanto io di solito ami l'esagerazione per se stessa.
Quest'uomo (?) è brutto, ha le spalle pelose come una scimmia con pelo invernale. Bruce Lee, che gli fa il culo quadrato nel film che hanno fatto sull'Urlo di Munch, al confronto sembra chessoio, un modello ultraravanabile. Inoltre, sempre parlando della loro scena erotica, decisamente il gattino che li guarda mentre loro si guardano ha un'intelligenza negli occhi superiore a livello esponenziale.
Puoi essere umano o superumano se un gattino sparuto e macilento oltre che bagnato ti supera di dieci lunghezze sulla dignità? No. Ho concluso, Vostro Onore. Danny Crane.
Massì, fin qua sto drammatizzando. Cosa mi offende di costui? Intanto che il suo telefilm sui Uolcher Texas Rangers è mostruoso: noia, sempre uguale, di una banalità sconvolgente, buonista, maschilista, produttore e diffusore di male puro, e tanta pietà per la sua stupida fidanzata sempre coinvolta in avventure sadomaso che devono rafforzare il comprensibilmente precario ego del protagonista, ma secondo me piace anche a Bush.
Inoltre, questo individuo è repubblicano, anche se sul repubblicano possiamo transigere, in fondo ce ne sono tanti anche rispettabili, e poi gli americi sono tutti uguali, non come noi italici... però è creazionista, e questo non è civile, non è umano, è animalesco, tragico e morboso come Euripide. L'unica cosa che mi rallegra dei creazionisti è la loro faccia quando saranno all'inferno insieme a me, col loro Dio che gli tira le palline di nebulosa...
E perchè, se qualcuno me lo spiega, dovrei temere la vendetta di questo Ciac?
Au revoir

6 commenti:

  1. Secondo me Chuck Norris e Bush Jr. si scopavano alla grande. Altro che machi del Texas...

    Cmq quel programma solo su rete 4 può andare in onda, ma mentre lui -chuck- è ebbene si inverosimilmente peloso (la barba si congiunge con il pelo sul petto? Mah..un'altro argomento da blog oserei dire- il tipo nero amico suo è trombabilissimo, sopratutto perchè non parla, e come ben sappiamo tutti la vera dannazione di quel programma sono i dialoghi, che forse non in molti sanno essere scritti dallo stesso sceneggiatore di Verissimo e della pubblicità della carta igienica Scottex.
    Ah e giusto per la cronaca, mio padre ne è uno spassionato fan.

    RispondiElimina
  2. Resta sempre valido che dal Texas vengano solo tori e checche... e nonostante la pelliccia e il collo temo che le misure che contano (pene e volume di connessioni cerebrali) non ci siano.
    Penso che la barba di congiunga sul petto, e da quello che ho visto anche dietro le orecchie sulla schiena. Per carità, ma un minimo di decenza...
    La vera dannazione di quel programma è quel programma. I dialoghi, l'ambientazione, la morale, e come possiamo dimenticarci la T R A M A?
    Anche mio padre ne è un grande fan, ci si addormenta regolarmente davanti alle nove di sera...

    RispondiElimina
  3. Ciac è la prova inoppugnabile della teoria espressa dagli scienziati noti come Devo: l'uomo discende dal germoglio di patata. Altro che creazionismo!

    RispondiElimina
  4. Non so, a volte penso che le scimmie siano troppo intelligenti per aver dato origine all'uomo. O forse è la presunta anima che ci fa diventare scemi: per fortuna che io non cell'ho!!!!!

    RispondiElimina
  5. Credo che il fascino di ciac sia nel fatto che è l'equivalente ammerigano del nostro Monnezza.
    Avete mai visto un suo "film"? Combatte sempre contro i cinipponesi perchè erano gli unici + bassi di lui. E lo dico che so basso!
    Con sta serie lui si è consacrato grazie all'autoironia, perchè sono convinto che se la rida da morire a girare puntate con Walker che risorge (c'è) o contro gli alieni (anche quella pare ci sia stata).
    E\' surreale.
    E' l'equivalente texano del nonsense british...gli do almeno il merito d'averci provato.

    Per i pelazzi non posso parlare. Ma non credo che tutte si scerettino in inverno che sai con i pantaloni.. e a lasciar crescere la verzura magari qualcuna potrebbe andare alla pari con Gattuso in un confronto diretto gamb'a'gamb

    RispondiElimina
  6. Sì, bè, anch'io posso diventare Yetica in inverno, ma non è che me ne bullo e me lo gratto in primo piano spompinandomi da sola su quanto so' virile.
    Inoltre, temo che un Creazionista non sia proprio il Dio dell'autoironia, come prova il parco divertimenti coi DINOSAURI SELLATI di fianco ai ragazzini primitivi :P
    A priori non ci avrei nulla contro, vorrei solo bruciarli con dolore, è solo che mi fanno tanta paura tutti i fanboyz che non ne colgono il lato surreale...

    RispondiElimina