martedì 8 dicembre 2009

Project financing & Macho Mafia Meeen

Il governo ha messo 400 (quattrocento) milioni di euro circa nel cantiere del mefitico ponte sullo stretto. Se no non facciamo gneente, no, allora non facciamo gnente, prego, come dice Micheal Jacks... ehm, la Brambilla.
Research: 0%. Next Technology: 357 turns.
Prafrasando suggerirei i neonati "di origini romene" al posto del carbone per renderli utili, almeno non ci intasano i nostri cattolicissimi cimiteri se li ammazziamo a sediate negli ospedali.
Allelujah! E viva viva la concezione divenuta immacolata nel 1800.
Certo che Mr Spatuzza è un criminale, e secondo me non è pentito proprio di un cazzo, oltre al fatto che non mi pare scienza dei missili che stia parlando ora per motivi precisi. Lo dico per il caro Vespa e il suo fidanzatino Sansonetti che erano così traumatizzati dall'orrido complotto. Solo che questi motivi precisi potrebbero anche non essere favorevoli a chi vogliono loro, e la faccia di Don Marcello nella trasmissione di regime di ieri sera era oltremodo imbarazzante, sembrava la parodia di un film ambientato nella Chicago anni trenta.
Per fortuna oggi lo scarrafone si può tirare su sbavando su Amanda, che magari tiene pure un plastico e si può citare Chessa Clinton che piglia marito e sua madre ha schifo ad andare alle nozze con il perfido ebreo. Sarà divertente vederli dibattere istericamente nel bipolarismo di denigrare la giustizia o difendere l'italianità e le nostre tradizioni.
Mie Signore e miei Signori, siamo ai mafiosi che vanno in piazza a protestare perchè i loro bisogni non sono soddisfatti da chi aveva preso precisi impegni morali e sentimentali nei loro confonti. Sembra la storia di Tiger Woods e delle millemila amanti... In fondo sappiamo che per giocare a golf non è necessario essere cretini, però aiuta. Ho concluso, Vostro Onore. Danny Crane.
Au revoir

2 commenti: