mercoledì 7 aprile 2010

Una risata ci salverà dal male




Dopo l'accurato sputtanamento dell'odiato Tuailait nel post I am a Vampire, ammetto di dovermi ricredere sul suo valore spirituale ed esotico oltre che naturalmente dark e forse un po' anti-lemon eccheccazzo. L'illuminazione è avvenuta dopo la visione in compagnia di Twilight e New Moon uno dopo l'altro, alla fine di una giornata di cucina hardcore (salatini e patè di tonno), chiaramente tutti ubriachi fradici, e la imputo all'esperienza di quasi morte soffocati.
In fondo gli abbiamo trovato una collocazione a questa merda: le comiche. Come altro definire un simile lurido elenco di demenza? C'è l'imbarazzo della scelta, Signore e Signori! Pattinson è un cesso e il truccatore un criminale; Bella Goose sarebbe anche gradevole se non fosse così antipatica, l'espediente pulp delle pagine bianche del libro è stato tramutato in, udite udite, lei che fissa fuori dalla finestra per almeno 10 minuti; una simile scuola dell'amore e dell'amicizia dove gli emo rulezzano esiste solo nei sogni perversi degli sfigati e in Glee; il lupo mannaro fisicato le promette che non la tradirà mai e la molla come una sporca troia umana il giorno dopo, che non dubito della buona fede, ma cicci, proprio il dì dopo?; in spregio poi agli architetti più balzani, al covo degli pseudovampiricativi si accede tramite un ascensore che conduce ad un cupo sotterraneo: la sala circolare presenta però finestre nella cupola e nelle pareti che permettono un'illuminazione a giorno; naturalmente avvertiamo la gentile clientela che gli abitanti della toscana non sono psicolabili di default.
Salviamo una sola persona: il Bianconiglio aka Lucian aka Micahel Sheen, nei panni del capo in piedi degli Avvoltoi-Volturi-di-Volterra, perchè loro sono una setta O R I G I N A L E, che applaude istericamente ridacchiando (No Dramatization) al colmo della disperazione per la sua figura patetica (Dramatization), donandoci quel tocco surreale che ci fa riflettere sul mondo.
Per concludere, una supplica: a' fataaa, che cazzo di problema hai se sbrilluccichi al sole? Cioè, stai male? Sì, l'abbiamo colto che sei un po' ggggiovane, ma vai a lavorare però. Ho concluso, Vostro Onore. Danny Crane.
Ringraziamo però i Gem Boy, che hanno prodotto una graziosissima canzone all'uopo, e rammentiamo sempre "Il mannaro non ha denaro". Che ve lo dico a fare?
http://www.youtube.com/watch?v=3lP2o3yypxQ
Au revoir

3 commenti:

  1. "na simile scuola dell'amore e dell'amicizia dove gli emo rulezzano esiste solo nei sogni perversi degli sfigati e in Glee"

    Sei sempre da 10 e lode Flora ^_^!

    RispondiElimina
  2. La nota capacità di accoglienza del diverso del Texas centrale...

    RispondiElimina
  3. LOL i gem boys sono una vera perla :D

    RispondiElimina