sabato 13 marzo 2010

Servizio alla comunità

Con ardimento e sprezzo del pericolo mi sono lanciata in un'impresa mortale solo per voi, miei amati lettori! Ho cercato un modo di visualizzare in prima pagina (sotto Lo Stregatto) gli ultimi commenti: ora non ci sono più scuse per non darmi qualche piccolo flame puccioso.
E' stata una lotta infida e perigliosa in acque procellose... c'erano dei pezzi di lettere sconclusionate da copincollare orribilmente, con i loro scriptscriptscriptscripthihihihihihihihi che mi fissavano dai loro dannati loculi pestilenziali. Addirittura ho dovuto rispondere a secondi gradi che, armati di taser, mi urlavano true or false, riecheggiando i loro barbarici yawp sopra i tetti del mondo. Ho concluso, Vostro Onore. Danny Crane.
Tra l'altro, come giustappunto si può vedere in "Ultimi amplessi & risse", c'è una discussione caliente e un po' erotica sotto Bambini mannari, morti in corda ecc: lo spunto Anonimo del post si è gentilmente presentato a farsi valere...
Au revoir

2 commenti:

  1. Che senso ha dare una valutazione (positiva o negativa) a una comunicazione di servizio come questa? La domanda è ovviamente indirizzata a chi ha sentito il dovere di esprimersi. Le sue motivazioni mi affascinano.

    RispondiElimina
  2. Non dovevo mettere gli ultimi commenti?

    RispondiElimina