martedì 30 marzo 2010
La civiltà di un popolo si misura?
Questa immagine si commenta da sola.
In cambio Gheddafi gentilmente ha espresso il proposito di usare una foto di Berlusconi che gli fa un pompino come copertina dei passaporti libici. (Ok, il pompino è una Dramatization. Forse. E' una Dramatization che un pompino vada sulle copertine dei passaporti).
La fonte è un pericoloso giornale comunista: http://archiviostorico.corriere.it/2010/marzo/28/Sui_passaporti_libici_foto_Berlusconi_co_8_100328009.shtml
Però possiamo stare tranquilli: il nostro Presidentissimo dell'Amore ha lo ius primae noctis sulle candidate del Pdl. La povera Carfagna ormai è probabilmente anoressica e chiaramente fuori di testa, ma mi auguro che un giorno la Polverini e la Meloni lo rapiscano e lo torturino per tre settimane, facendogli trasfusioni per non ammazzarlo subito e gli facciano assaggiare il sapore del suo testicolo sinistro. Eccheccazzo!
Concludiamo con una notizia divertente: il nostro Silvio ha promesso che pianterà 100 milioni di alberi. E questa è la buona notizia. Quella cattiva è che non ci stanno, come è stato calcolato agevolmente. http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/note.php?note_id=379335296266&id=101748583911&ref=mf In realtà, ringrazio Guano per la precisazione, non ha detto però che non li taglierà! Quindi potrebbe creare un ciclo continuo di semina e rimozione successiva gonfiando artificiosamente il numero.
Vorrei precisare che queste valutazioni non sono politiche (anche se sui Rudi ed altro mi sono già espressa), ma di bieca dignità e costume.
Che ve lo dico a fare? Ho concluso, Vostro Onore. Danny Crane.
Au revoir
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E non ci dimentichiamo che pianterà alberi e debellerà il cancro XD!!!
RispondiEliminaVero vero... la cura per il cancro in tre anni.
RispondiEliminaSperiamo, eh?
Gli mancava una cosa simile, in effetti. I monarchi assoluti del diciassettesimo e diciottesimo secolo erano ritenuti avere poteri taumaturgici. Ad esempio, il re di Francia poteva curare la scrofolosi con l'imposizione delle mani. Il Silvio, che sicuramente è ben più bravo di loro, ha alzato la posta. Voci di corridoio dicono che il suo prossimo miracolo (dando per scontato che il cancro ha i giorni contati) sarà trasformare tutte le mogli degli elettori pdl in altrettante modelle. Secondo gli spin doctors più quotati, la mossa è destinata a fargli guadagnare almeno il 130% del consenso, portandolo al livello record di 687% di opinioni favorevoli, e consacrandolo come miglior premier della galassia.
RispondiElimina