domenica 14 febbraio 2010

Che c'hai er teschio disabbitato?

Questi Ratti cor teschio sono di Antea Gioino e http://www.hyperuranios.it

Morgan è un coglione.
Non c'è possibile dubbio o incertezza su questo, le opzioni si uniscono tutte in una grande freccia rossa che indica la sua testa. Infatti o A) era così fatto che non capiva cosa diceva, o B) è talmente ingenuo da pensare di poter delirare senza che nessuno B1) lo incastri, B2) lo sputtani, o C) pensa davvero quello che ha detto (che il crack è er mejo curativo per la depressione), o D) ha cercato di fare il dandy bruciato alterna della mia minchia con i pervertiti sbagliati, o E) il giochino pubblicitario concordato male gliel'ha messo nel culo, o F) era stufo e ha tentato di mandarli tutti affanculo facendo la figura del pollo, o G) pensava di dire una cosa carina (?) e che tutti gli dicessero "Bravo come sei sincero". Insomma, nessuna di queste opzioni è precisamente degna di un furby, e se qualcuno ne ha altre le aggiungo volentieri.
Tra l'altro posso anche, spezzandomi un mignolo da sola, arrivare a capire parzialmente che uno che si propone come modello per mocciosi forse è il caso che non gli insegni che il fattore X per sfondare è la droga, anche se è ver... ehm... mavabeeeene, diciamola politicamente corretta. Non è che se no non lo sa nessuno, eh? Infatti la prima cosa che mi disturba subito dopo la stupidità plateale è l'ipocrisia altrettanto lampeggiante, come se non fosse cosa nota che a Milano si consuma coca come a New York e che qualcuno la consumerà, come se sto poveraccio fosse il primo pseudoartista strafatto, come se non ci fossero un sacco di stronzi al mondo. Però va bene, almeno la legittimazione benedicente evitiamola.
Il codice etico invece mi fa un po' impressione. Perchè capisco che l'immagine pura e immacolata della Mangiatoia per famiglie di zio Sanremo sia un tesoro nazionale: la presentatrice che ha fatto assumere ovunque il marito minorenne, la quale non contenta ha dichiarato di aver preso le polverine per dimagrire è un'anima pia, come anche Tyson, il simpatico pugile stupratore, e iniziamo a fare l'elenco, gli inutili che prendono i miliardi per venire a mostrare il broncino (e non è una Dramatization) sono tutti colonne della società, è palese. Anzi, ce li avessero tutti i gggiovani dei modelli così! Ma che ci stiamo a prendere per il culo? Ci indignamo per un pirla e tutti gli altri sono troooopppo okkey? Ottimo, allora io scrivo un codice etico in cui se non disprezzi un po' gli idioti sei out.
Opppsss... fammi un po' pensare cosa accomuna drogarsi e essere out? Ecco! N O N sono reato. Naaaa, mi state davvero dicendo che abbiamo iniziato a lasciare in mano a stronzi qualsiasi le giurie popolari di gente che non ha fatto un tubo se non essere scema? Allora i nostri politici che gli facciamo? Quelli che hanno fatto il test antidroga in 42 su 945 onorevoli/uomini d'onore?
Tutto ciò è imbarazzante, Signore e Signori. Imbarazzante e pericoloso. Non dubito che Morgan andasse picchiato, ma giustificare provvedimenti del tipo licenziare qualcuno che ha detto qualcosa di non perseguibile legalmente è sempre una brutta strada, perchè poi quando inizi a rotolare non sai mai dove ti fermi, sono cose un po' da non farsi...
Solo, fa veramente ridere il fatto che nella cornice sono tutti drogati. Voi non lo trovate mostruosamente surreale? I benpensanti hanno sempre la migliore faccia di merda in circolazione.
Au revoir

Nessun commento:

Posta un commento