giovedì 18 febbraio 2010

Non sono stato io!

Un cane ha aperto Wall Street. Ho concluso, Vostro Onore. Danny Crane.
Quella poveretta della Saluzzi ha chiesto ai suoi tre onolevoli ospiti, data la discoverta di un innominato parlamentare positivo alla coca, se hanno fatto il test antidroga (232 si sono prestati). La sua faccia davanti alla risposta "N O!! No, brutta puttana, cocaina puttane e cani di razza for the win muahahahahahah (Il Cocainita docet)" (Dramatization nella forma) sembrava quella di un bambino che ha appena scoperto che Babbo Natale è un mostro bavoso che scopa con la mamma. E' così ingenua... per fortuna poi ha potuto dire alla Ingegnere della Protezione civile che lei lavora per la Pace. Maremma boia.
Ma in realtà a qualcuno gliene frega qualcosa se un politico la sera si fa un festino caruccio? Finchè la scorta non porta le sue troie a fare la spesa con l'auto blu...
E in fondo no? Sono solo dei bambini bricconcelli, come direbbe Gabbo, o birbantelli, come direbbe Berlusconi, o dei furbetti, e tutti vorremmo essere come loro, e poi il sistema è marcio e quindi se non ti dai un po' da fare non funziona niente, siamo in Italia, sono ragaaaazzzi. Che ve lo dico a fare?
Caro signor Papa, mentire rubare uccidere sono sì le basi dell'umanità. E' una vera merda. Giusto però non essere complici: torniamo quindi a chiamare le cose con il loro nome. Se ti scambi le mazzette come le figurine sei un ladro, un corrotto, un bastardo, un criminale, un figlio di puttana, un pezzo di materiale anfibio comunemente detto merda, tua moglie ti deve picchiare, i tuoi figli ti devono fare le prediche e devi andare in galera a fartelo mettere nel culo e non devi più avere incarichi di responsabilità finchè scampi. Punto.
Mi dispiace per gli innocenti, non dubito che possano esserci errori, ma credo anche che gli errori possano solo essere aumentati dai polveroni di tutti gli stronzi che vogliono difendere i loro sporchi segretucci e i loro amichetti perversi. Però, Cristo santo, se ti beccano con la fottuta valigetta dei soldi come in un filmone di serie Z anni '70 non è che ci siano tutti questi forse. Eccheccazzo.
Au revoir

Aggiornamento: Cosentino, quello con i mandati di arresto spiccati persino dalla Federazione Intergalattica, che non può essere arrestato se non con rapimento e cappuccio in testa perchè è un politico, si è dimesso. Era anche ora, nè?
Però in compenso Berlusconi dice che ci saranno pene più severe per chi vìola la libertà vigilata e naturalmente la pace nel mondo, tutto grazie a lui. Per fortuna! Mi sento già più sicura. Però solo per quelli della cui colpevolezza Lui sia certo.

Aggiornamento2: Berlusconi respinge le dimissioni di Cosentino.

Nessun commento:

Posta un commento