domenica 14 febbraio 2010

Privati bastardi ridateci i miliardi!

Lombardia. 2010. Gli studenti della scuola privata sono un decimo di quelli della scuola pubblica. Gli studenti della scuola privata ricevono il doppio dei fondi.
Ho concluso, Vostro Onore. Danny Crane.
Ma questo è il mercato, Signore e Signori, perchè "la scuola pubblica non può migliorare se non attraverso una sana competizione con quella privata" e "comunque c'è la libertà di scelta". (Sic, ho sentito l'intervista con le mie orecchie). Però mettere una scuola pubblica vicino a quella privata bisogna impedirlo, sennò gli leva utenza e non è mercato fatto bene, eccheccazzo! Non sembra lampante anche a voi?
Inoltre i disabili mica ce li vogliono, so' scomodi no?, come anche gli sporchi negri, se no non possono fare i regali importanti ai compagnucci. Che già poverini la mamma per pagargli la scuola strafiga non li porta più alle Maldive e continua a rinfacciargli quanto spende, e se no crescono traumatizzati.
In compenso abbiamo Palermo: una prigione ottocentesca si autotassa per più soldi di quello che le vengono dati dallo Stato.
Che ve lo dico a fare?
Parentesi: domani quando esce sul sito rai vi metto il link alla trasmissione di Rai3 (sporchi comunisti) che ha firmato i servizi su questi argomenti del cazzo, svolti tra l'altro con inganni, in modo approssimativo e sicuramente fazioso e che fomenta l'odio (Silvietto, ti anticipo, così non ti sforzi).
Chiedo venia se non ho messo dati e info più verificate, ma la voglia di bestemmiare era troppo forte. "Ma vaffanculo, Cristo Santo" mi pare un commento mirato. Ma io odio tutto, si sa... Almeno ho smesso di votare.
Lanciamo un sondaggio! Secondo voi quanto può durare?
Au revoir

Eccolo: Presa Diretta 14.2.2010
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a20d3078-c510-4407-8b63-b616d0695247.html?p=0

2 commenti: