venerdì 12 febbraio 2010

Ogni riferimento a fatti o persone reali...

Ho ricevuto tanti commenti sul post "I vampiri sono tutti scemi". Vari esemplari si sono riconosciuti nella descrizione, quindi, zitti e muti, hanno biascicato "Gnegnegne" oppure "Ma tanto io sono uscito dal gruppo", et similia. Tutti hanno fatto i complimenti a Stige e alla sua intervista.
A quanto pare, però, ho terrorizzato le masse, e tutti mi hanno chiesto "Oddioooo ma siete davvero così pazze pazze pazze?"
La risposta è: "Maaaannnnooooooo!!"
Alla fine proprio per la varietà di persone siamo perfettamente uguali alla media della gente che si può trovare in giro. Anzi, almeno cerchiamo di fare qualcosa col cervello invece di brasarci, e alcuni di noi sviluppano addirittura abilità logiche e stilistiche. Pensate agli abitatori delle palestre e ai rot-tariani: mi direte cosa ne pensate, eccheccazzo! Quello che intendo è che qualsiasi attività peggiora alcuni lati-oscuri-target di noi, che ve lo dico a fare?
Certo, è possibile che si veda molto, perchè il gioco aiuta la messa in luce di certe angolazioni (non voglio parlare ora dell'uovo e della gallina, e di quanto sono malvagi i giochi di ruolo e i videogames per la Lega Vecchiette Spaventate dalla Società, ma posso farlo in modo anche serio, se necessario), ma a conoscerci siamo tutti simpaticissimi e carinissimi e dolcissimi e fisicatissimi e pieni di storie interessanti e dediti ad aiutare pampini in pericolo, e il mio precedente brano era forzosamente drammatizzato. Ho concluso, Vostro Onore. Danny Crane.
Non piangete, figli miei, abbiamo solo ricostruito la vostra realtà.
Au revoir

PS: Un giorno pubblicherò un X-file con nomi, cognomi, indirizzi e numeri di telefono! Così potete andare a beccarli a casa... Oppure potete venire a giocare a Vampiri da noi, vi piacerà!

2 commenti:

  1. Sempre! Mi eccita... Le seduco con la faccia d'angelo e i congiuntivi, le rendo isteriche con i rossetti di colori vivaci, le ammazzo con le dimostrazioni logiche e le benedico con le bestemmie.

    RispondiElimina